Castrovillari, gara auto d’epoca. La passione sfreccia per le vie del Pollino
Oltre 60 i partecipanti. Podio tutto castrovillarese
E’ ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto d’epoca. Sarà quell’aria vintage, sarà il fascino senza tempo del passato e dello stile classico, ma anche ieri (3 maggio), complice una bella giornata di sole, c’è stata grande partecipazione alla seconda edizione del “Circuito Felice Nazzaro”.
Oltre 60 partecipanti, da tutta la Calabria e non solo (anche da Potenza e Bari), hanno percorso – a bordo del loro gioiellino – 40 chilometri per le strade del Parco del Pollino. In mattinata, la partenza da Castrovillari (via XX Settembre) per poi raggiungere Morano-San Basile-Saracena fino al ritorno nuovamente nella città di partenza.
Podio tutto castrovillarese: a spuntarla, con 64 penalità, il pilota Stefano Rotondaro, alla seconda vittoria consecutiva. Argento e bronzo per Domenico Musmanno (146) e Francesco Sola (178).
Soddisfatti gli organizzatori dell’Historic Club Castrovillari che «danno appuntamento alla prossima manifestazione augurandosi una partecipazione sempre più cospicua da parte degli appassionati».
Federica Grisolia