Redazione Paese24.it

Castrovillari, Centrosinistra: «Proposte e soluzioni. Ecco la nostra politica»

Castrovillari, Centrosinistra: «Proposte e soluzioni. Ecco la nostra politica»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

«Il primo comizio elettorale ha dato la possibilità di chiarire, atti alla mano, le tante falsità messe in giro ad arte per condizionare il dibattito politico e le dinamiche elettorali». Commenta così la coalizione di Centrosinistra la prima uscita pubblica, in piazza, a sostegno di Mimmo Lo Polito sindaco di Castrovillari, dove sono intervenuti, inoltre, Gaetano Sangineti, Lucio Rende, Domenico Pappaterra, Silvio Carrieri, Armando Garofalo e Tonino Morelli.

«Oltre il chiarimento – si legge in una nota stampa – esiste il nostro modo consueto di fare politica: proposte e soluzioni. Noi siamo abituati a volare alto e parlare dei problemi con chi li conosce e può aiutare a risolverli».

E, intanto, gli uomini del Centrosinistra annunciano i prossimi appuntamenti. «Parleremo di reddito minimo con l’on. Enza Bruno Bossio che da tempo se ne interessa a livello parlamentare e governativo. Parleremo di come il nostro territorio si inserisce nella nuova programmazione regionale e dei fondi europei con il presidente della Regione Mario Oliverio. Parleremo di scuola, di sviluppo economico e di lavoro con il vicesegretario nazionale, l’on. Lorenzo Guerini e con l’on. Roberto Speranza già capogruppo alla Camera del Pd. Parleremo di macroaree con il presidente della Giunta regionale della Basilicata Marcello Pittella, con il presidente dell’Ente Parco Domenico Pappaterra e con i sindaci del territorio».

Federica Grisolia

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments