Redazione Paese24.it

A Castrovillari si parla di integrazione europea

A Castrovillari si parla di integrazione europea
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

“Dalla Comunità economica europea all’unione dei diritti”. E’ questo il tema dell’incontro che si terrà domani (mercoledì 20 maggio) a Castrovillari, a partire dalle ore 18, nella sala riunione della gelateria “Capani”. L’evento è organizzato dall’associazione Kontatto Production, con il patrocinio del Comune.

La questione dell’integrazione culturale, politica ed economica dell’Europa e delle comunità che non vogliono rinunciare alle proprie radici e identità verrà affrontata dai docenti universitari dell’Università della Calabria Massimo Fragola, professore di Diritto dell’Unione Europea, e Giampaolo Gerbasi, professore di Diritto Pubblico Europeo e Comparato, e dal presidente  dell’associazione “Città Solidale”, Giovanni Donato.

L’incontro sarà introdotto dai saluti del commissario straordinario, Massimo Mariani, e da Pasquale Pandolfi, responsabile delle attività culturali dell’associazione Kontatto Production. Ad allietare la manifestazione, intermezzi musicali della violinista Beatrice Limonti.

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments