Trebisacce, il libro “Chelsea & James” di Cozzo diventa booktrailer

È online il booktrailer di “Chelsea & James”, romanzo scritto dal giovane studente universitario di Trebisacce Giuseppe Cozzo. Il video è stato realizzato dal film maker Alberto De Pasquale e le scene sono state girate a Cosenza, tra il Parco Emilio Morrone e la zona industriale di Contrada Lecco. Il trailer è visibile su YouTube, all’interno del canale Wallett’s Productions, al seguente link: www.youtube.com/watch?v=pAz85MeAvac.
Nel trailer, ovviamente, non mancano gli spunti di riflessione. L’altalena che dondola malinconicamente rappresenta il triste passato dal quale i due protagonisti del libro cercano di allontanarsi, mentre l’inchiostro rosso simboleggia la violenza e l’indefinito concetto di giustizia, argomento trattato all’interno di “Chelsea & James”.
Cozzo, alla sua prima fatica letteraria, resta in contatto con i suoi lettori attraverso i propri account Facebook e Twitter, e cura un blog personale che può essere visitato all’indirizzo www.giuseppecozzo.wordpress.com
Pasqualino Bruno