Redazione Paese24.it

Calcio, Promozione. Cariati stende la Juvenilia, Luzzese e Corigliano non si fermano più

Calcio, Promozione. Cariati stende la Juvenilia, Luzzese e Corigliano non si fermano più
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Super rimonta del Cariati sulla Juvenilia Roseto, capace di rimontare le due reti di svantaggio e straripare nel finale, chiudendo l’incontro sul 4 a 2. Partita da “sliding doors” per la Juvenilia di mister Malucchi, che inizia alla grande passando in vantaggio con Golia e raddoppiando con Galati, prima di subire la valanga cariatese, che accorcia sullo scadere del primo tempo e nella ripresa completa la pratica portando a casa i tre punti. In vetta continua il testa a testa tra Luzzese (nella foto), straripante contro il Soveratodavoli, e Corigliano, senza problemi contro la Silana: le due compagini stanno mettendo in scena un confronto serratissimo al vertice, con un distacco di una sola lunghezza che non consente il minimo passo falso.

Una supremazia dimostrata dai dieci punti di vantaggio sul Cotronei terza in classifica, che perde ulteriormente terreno dopo la sconfitta esterna contro la Promosport. Vittoria sofferta dell’Mke, che supera per 3 a 2 il Filogaso e scavalca in classifica l’Amantea, fermato sul pari dal San Fili. Importanti vittorie in bassa classifica anche per il Torretta, sul campo del Botricello, e del Brutium Cosenza, vittorioso sulla Garibaldina, che mantengono viva più che mai anche la lotta per non cadere nei play out e guadagnare la permanenza in Promozione.

RISULTATI 20^ GIORNATA PROMOZIONE GIR. A : Luzzese – Soveratodavoli 5 – 1; Me – Filogaso 3 – 2; Promosport – Cotronei 1 – 0; Botricello – Torretta 0 – 1; Brutium Cosenza – Garibaldina 1 – 0; Cariati – Juvenilia 4 – 2; Amantea – San Fili 1 – 1; Corigliano – Silana 5 – 0.

CLASSIFICA: Luzzese 50; Corigliano 49; Cotronei 39; Cariati 33; Mke 31; Amantea 30; Juvenilia 28; San Fili 27; Torretta 26; Filogaso e Promosport 25; Garibaldina 23; Botricello e Brutium Cosenza 19; Soveratodavoli 14; Silana 4.

PROSSIMO TURNO:  Cotronei – Mke; Filogaso – Luzzese; Garibaldina – Promosport; Juvenilia – Amantea; San Fili – Brutium Cosenza; Soveratodavoli – Corigliano; Silana – Botricello; Torretta – Cariati.

Giovanni Pirillo

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments