Redazione Paese24.it

Rossano, danni lungomare. Vandali riprese da videocamere

Rossano, danni lungomare. Vandali riprese da videocamere
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

“Gli atti vandalici, perpetrati ai danni della vegetazione e degli arredi urbani del lungomare, non resteranno impuniti. Le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza attivo da circa due settimane in via sperimentale anche su quell’area, saranno acquisite per procedere con l’invio alle Autorità Giudiziarie”. 

È quanto dichiara il Primo Cittadino di Rossano, in riferimento agli ultimi avvenimenti verificatisi, nei giorni scorsi, ai danni di aree pubbliche, e di cantieri aperti, per lavori in corso d’opera, sul Lungomare.

Oggetto di danno ad opera dei malfattori, alcune palme della Villa comunale di Viale Sant’angelo, ed alcuni pali della pubblica illuminazione. Sono stati, inoltre, divelti, i cordoli impiantati dalla ditta che si sta occupando della realizzazione dei marciapiedi in contrada Galderate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i militari della compagnia dei Carabinieri di Rossano. Le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, ancora in fase sperimentale, ma a regime effettivo da qui a breve, sono già state acquisite e, nelle prossime ore – fanno sapere da Palazzo di Città – saranno al vaglio delle autorità giudiziarie competenti

 


Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *