Redazione Paese24.it

Corigliano, tragedia della strada. Perde la vita un imprenditore di Amendolara

Corigliano, tragedia della strada. Perde la vita un imprenditore di Amendolara
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Dolore e sgomento ad Amendolara in queste ore per la morte di un concittadino avvenuta questo pomeriggio (mercoledì) in un incidente stradale a Corigliano, sulla 106. Si tratta di Francesco Gaetano, 62 anni, imprenditore, sposato. Franco era molto conosciuto in paese e sul territorio per la sua attività di costruzione infissi, alla Marina di Amendolara, e per la sua presenza costante nella vita sociale del paese. Lascia la moglie Carmela, il figlio Vincenzo, sposato, ex calciatore della squadra locale e consigliere comunale, che aveva ereditato l’attività di famiglia; la figlia Caterina, avvocato, anche lei con un’esperienza amministrativa alle spalle che da sposata vive a Corigliano e poi la figlia più piccola Donatella, laureata. Tutti molto conosciuti e stimati. E i piccoli nipoti.

La Fiat Panda di Gaetano si è scontrata con un furgone guidato da un marocchino, per cause in corso di accertamento. Il marocchino, ormai da circa 20 anni in Italia, è stato trasportato all’ospedale di Rossano assieme al figlio minorenne, anche lui nel mezzo. Hanno riportato ferite lievi. Franco Gaetano, apparso subito grave, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Cosenza, con l’elisoccorso. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

v.l.c.

 

 

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PASQUALE PRESTIA
PASQUALE PRESTIA
4 anni fa

QUESTA È UNA CATENA CHE NON SI SPEZZERĀ MAI ….. SE LO STATO NON SCENDERÀ SUL CAMPO,TROPPE VITTIME ORMAI GRANDE DOLORE,VIVIAMO MALE PERCHÉ…. SIAMO MAL GOVERNATI…ABANDONATI