Redazione Paese24.it

Crosia, 2 giugno. Giovani in piazza a sostegno popolazione colpita dal sisma

Crosia, 2 giugno. Giovani in piazza a sostegno popolazione colpita dal sisma
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

I giovani di Crosia in piazza il due giugno a sostegno della popolazione colpita dal terremoto in Emilia. I ragazzi si riuniranno intorno alle ore 10.00, in viale della Repubblica (nei pressi della delegazione comunale), per raccogliere dei fondi (che saranno devoluti tramite il c/c appositamente istituito presso la Banca Popolare del Mezzogiorno) e dei generi di prima necessità per le persone colpite dal sisma, con la fattiva collaborazione della protezione civile di Rossano.

«È una terra, l’Emilia-Romagna – scrivono alcuni ragazzi che il 2 giugno saranno in piazza Dante – che ha offerto e offre a molti dei nostri concittadini preparazione universitaria tra le migliori in Europa, lavoro e soprattutto in passato, quando avevamo ancora una spiaggia da offrire, ha riempito le nostre località portando nuove culture, divertimento e turismo».

«Sentiamo telefonicamente – si legge ancora nella nota – ogni giorno i nostri amici che hanno lasciato Crosia,  sentiamo nella loro voce la paura, la disperazione e il bisogno di sicurezza che, purtroppo, lo Stato non sta dando”.

 

Pasqualino Bruno

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *