Redazione Paese24.it

A Laino Castello un nuovo Palazzetto dello Sport

A Laino Castello un nuovo Palazzetto dello Sport
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Dopo l’area turistica attrezzata di Campicello, martedì 7 giugno, alle ore 10, l’Amministrazione comunale di Laino Castello, guidata dal sindaco, Gianni Cosenza, inaugurerà il Palazzetto dello Sport. All’interno della struttura in legno lamellare ed altri materiali di pregio – finanziata dalla Provincia di Cosenza – si trova un campo polivalente di pallavolo e calcetto, con spogliatoi e servizi. All’esterno, invece, un campetto in erba sintetica. La struttura è stata finanziata dalla Provincia di Cosenza.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il parroco di Laino Castello don Pietro Lo Caso, il vice presidente della Provincia Franco Bruno, il dirigente della Provincia del settore Edilizia-Espropri Claudio Caravetta, il R.U.P. Francesco Curia, la dirigente dell’Istituto Comprensivo di Mormanno Elda Cozzetto, il presidente del Parco Nazionale del Pollino, Domenico Pappaterra, sindaci ed altre autorità del territorio.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Ricucci
Giuseppe Ricucci
5 anni fa

Bene, molto bene, davvero una lodevole (?) iniziativa della morente provincia di Cosenza. Un palazzetto dello sport per un comune di 860 abitanti! Un evidente spreco di risorse pubbliche finanziato con le nostre tasse. Chi lo utilizzerà questo palazzetto? Ci saranno abbastanza galline, pecore maiali e altri animali da potervi ospitare? Oppure basterà per una decina di ragazzi per farvi sport? Vorrei che qualcuno rispondesse!