Redazione Paese24.it

La bellezza calabrese a Miss Mondo. In finale Giada rappresenterà l’Italia

La bellezza calabrese a Miss Mondo. In finale Giada rappresenterà l’Italia
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

La giovanissima calabrese Giada Tropea (16 anni), di Lamezia Terme (CZ), è stata eletta Miss Mondo Italia 2016 nella finale nazionale che ha avuto luogo, al Teatro Italia, nella città di Gallipoli, in provincia di Lecce, nella serata di sabato 11 giugno. Giada è arrivata in finale con la fascia di Miss Mondo Calabria ed è stata incoronata dal noto attore italiano Kaspar Capparoni, presidente di giuria, il quale si è complimentato con la vincitrice per il titolo conquistato.

Nel corso della serata, presentata magistralmente da Paolo Ruffini, non sono mancati momenti emozionanti, tra una passerella e l’altra, con le 50 finaliste in grande apprensione ed in attesa del verdetto finale della giuria di qualità. Tanta la gioia della giovanissima calabrese, Giada Tropea, la quale, subito dopo la cerimonia d’incoronazione, ha voluto ringraziare la giuria e gli organizzatori del Concorso di Bellezza: Antonio Marzano e Maria Rosaria De Simone.

“Sono contenta – ha dichiarato la nuova Miss Mondo Italia 2016 – per il titolo conquistato questa sera a Gallipoli e ringrazio tutti per aver contribuito a realizzare questo sogno. Un titolo che voglio condividere con la mia famiglia e con tutti i calabresi.” Giada Tropea, grazie a questo importante titolo, rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Mondo 2016.

 Antonio Le Fosse

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments