Redazione Paese24.it

Castrovillari si prepara alla storica fiera di San Giovanni

Castrovillari si prepara alla storica fiera di San Giovanni
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

foto di repertorio

Oltre duecento gli stand di ogni genere che, a Castrovillari, saranno presenti alla storica fiera di San Giovanni, pronta a spegnere quasi 500 candeline, in programma nelle intere giornate del 17 e 18 giugno. Un appuntamento fisso e atteso in città, dove, ogni anno, giungono in tantissimi anche dai paesi limitrofi. Bancarelle e operatori commerciali si disporranno nell’area mercatale (nei pressi dello stadio “Mimmo Rende”) e lungo le vie adiacenti.

A tal proposito, il comando della Polizia Locale di Castrovillari ha emesso un’apposita ordinanza. Nel dettaglio, dalle ore 20 di giovedì 16 giugno alle ore 24 di sabato 18 giugno, divieto di transito e di sosta veicolare, con rimozione forzata, su Via Asia e sul piazzale antistante lo stadio comunale. Qui potranno sostare lungo le strade, per le quali sarà attivo il divieto, e nelle aree assegnate, solo i veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera. Il divieto di sosta interesserà anche Via dei Longobardi, nel tratto compreso tra Via Asia e Via dell’Agricoltura, dove ci sarà anche divieto di transito.

Per gli autobus di linea, percorso alternativo: Via delle Orchidee, Via SS. Medici, Via dell’Agricoltura e Via dei Longobardi.

Federica Grisolia

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *