Redazione Paese24.it

Bodybuilding, un amendolarese si gioca il titolo mondiale WABBA a Verona

Bodybuilding, un amendolarese si gioca il titolo mondiale WABBA a Verona
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Amendolara per la prima volta nella sua storia sarà rappresentata in una competizione mondiale di bodybuilding a Verona. Il giovane Sebastiano Puglia (nella foto in basso) dopo aver vinto le selezioni regionali a Lamezia lo scorso 22 maggio, in questi giorni si trova in Veneto per le fasi nazionali e mondiali del Culturismo promossi dalla federazione WABBA (World Amateur Body Building Association), dove si sfideranno i “fratelli” di Arnold Schwarzenegger, cultori della perfezione fisica.

L’amendolarese Sebastiano Puglia (il padre Salvatore è il ragioniere del Comune, ndc), categoria “altezza peso linea model “, è risultato tra i migliori cinque nella gara nazionale di ieri (18 giugno), tra venti partecipanti, e quindi oggi sarà in lizza per il titolo mondiale WABBA.

puglia culturismoParteciperanno alla finale mondiale i primi 5 classificati del Campionato Italiano 2016;  i primi 3 qualificati alle gare internazionali degli ultimi 3 anni;  i primi classificati alle gare internazionali; i primi assoluti (BB e HP) dei GP regionali di qualifica. Tra questi oggi, al Palazzo dei Congressi di Verona, ci sarà anche Sebastiano Puglia a contendersi questo titolo mondiale.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments