Redazione Paese24.it

Rossano, giovane tenta di buttarsi dal ponte

Rossano, giovane tenta di buttarsi dal ponte
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Stamani, nei pressi del sottopasso intitolato a “Francesca Corrado” allo Scalo di Rossano, un giovane, di cui non si conoscono le generalità, ha tentato il suicidio lanciandosi dal ponte. Il giovane, grazie al pronto intervento di tre persone, è stato bloccato prima che mettesse in atto l’insano gesto.

Questo, poco più che ventenne, era appoggiato con il capo chino sulla ringhiera del ponte e con atteggiamenti anomali, quando ha iniziato, dopo pochi minuti, ad alzarsi sulla ringhiera sporgendosi con metà del corpo sul vuoto. A questo punto le tre persone che si trovavano a pochi metri dal sottopasso si sono letteralmente lanciati sul ragazzo afferrandolo per un braccio e lo hanno tirato verso di loro.

Il ragazzo, in stato confusionale, si è subito divincolato allontanandosi dal luogo correndo lungo il viale. Dell’accaduto sono stati avvertiti i Carabinieri che, nel frattempo, erano stati allertati dalla mamma del ragazzo denunciando l’allontanamento da casa. I militari, intanto, sono alla ricerca del ragazzo che, dopo essere stato bloccato da alcune persone, si è dato alla fuga. 

Antonio Le Fosse

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments