Redazione Paese24.it

Roseto, la Virtual Community si rifà il look

Roseto, la Virtual Community si rifà il look
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

La Virtual Community Rosetana rilancia. Il portale di promozione del territorio e delle tradizioni rosetane fondato da Domenico Depalo (nella foto) si rifà il look per presentare sempre in maniera più innovativa e trasversale le bellezze di Roseto ai turisti e non solo. Entro la fine di giugno saranno apportate le modifiche grafiche al sito, che sono state illustrate all’Amministrazione comunale di Roseto domenica scorsa.

La novità più rilevante sarà la slide show che permetterà lo scorrere delle info in home page. Tra le novità anche una web tv che documenterà gli eventi rosetani. Ma la Virtual community non è solo on line, ma anche operativa direttamente sul campo con uno staff di giovani intraprendenti che stanno già pianificando una programmazione estiva che prevede anche l’organizzazione di serate nei locali.

E, ancora, il lancio per l’estate di una guida su Roseto formato ebook e dunque scaricabile dal sito. «Inoltre – dice soddisfatto Depalo – stiamo lavorando al lancio di un’applicazione per telefoni cellulari scaricabile dai due store più noti: l’App Store di Apple ed il Google Play Store per i dispositivi Android».

v.l.c.

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments