Redazione Paese24.it

Zanetti a Villapiana. L’eroe del “triplete” nerazzurro infiamma l’estate

Zanetti a Villapiana. L’eroe del “triplete” nerazzurro infiamma l’estate
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email
Zanetti in relax in un locale di Villapiana centro

Zanetti in relax in un locale di Villapiana centro

Nella foto, Zanetti si gode il mare di Villapiana

Stupore dei villeggianti quando ieri (domenica) hanno visto entrare in un noto lido di Villapiana l’ex capitano dell’Inter, oggi vice presidente, Javier Zanetti. Il “capitano” stra trascorrendo qualche giorno di vacanza nella cittadina balneare di Villapiana assieme alla moglie e ai suoi tre figli. Zanetti, di cui sono note le doti umane oltre che sportive, non si è sottratto a strette di mano, selfie, foto, autografi, al classico e giusitificato bagno di folla insomma che gli è toccato tra un tuffo ed un altro.

La serata di ieri pare l’abbia passata nel centro storico sorseggiando una bibita all’interno di un locale. Da quanto si appreso, come nota di colore, pare che anche incalliti juventini abbiano chiesto l’autografo a Zanetti, che nel corso della sua carriera si è distino per correttezza e lealta attirando l’ammirazione di compagni e avversari. Nel 2002 insieme alla moglie Paula ha dato vita alla fondazione Pupi (che è diventanto simpaticamente il suo nomignolo). La fondazione si occupa di alleviare i disagi dei tanti bambini sfortunati di Buenos Aires

L'ex capitano dell'Inter con un tifoso che ha scritto al nostro giornale

L’ex capitano dell’Inter con un tifoso che ha scritto al nostro giornale

L’argentino, già pilastro dell’Albiceleste e indiscusso capitano dell’Inter con cui ha giocato dal 1995 al 2014 diventando lo straniero con più presenze in serie A dove ha vinto praticamente tutto, si trova a Villapiana pare grazie ad un suo amico del posto con cui si frequentano a Como e che quest’anno lo ha invitato per qualche giorno di relax, forse non più tale da quando il passaparola sui social ha annunciato la sua presenza sulla spiaggia di Villapiana Lido.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments