Redazione Paese24.it

Amendolara, donna investita da una moto

Amendolara, donna investita da una moto
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Travolta da uno scooter mentre attraversa la strada. Un’insegnante di Amendolara, è finita in ospedale e, anche se non è in pericolo di vita, le sue condizioni sono apparse subito gravi a causa di un forte trauma cranico e di alcune costole fratturate. Vittima dell’incidente, verificatosi ieri sera (lunedì) intorno alle 19 ad Amendolara Marina e precisamente in via Lagaria nei pressi della Casa Cantoniera, la signora M. P. P., 59 anni.

Da quanto si è appreso l’insegnante, nell’attraversare la strada, è stata investita in pieno da uno scooter con a bordo due giovani del luogo. Oltre ai Carabinieri di Roseto per gli accertamenti, è intervenuto il 118 di Trebisacce che l’ha trasferita all’Ospedale di Rossano e da qui, probabilmente, all’Annunziata di Cosenza.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PAGANO GIUSEPPE
PAGANO GIUSEPPE
5 anni fa

Non meraviglia l’accaduto.Il servizio dei vigili urbani ad Amendolara non esiste.E’ di routine vedere sfrecciare scooter e moto ad alta velocità per le vie del paese.Così come è raro vedere un vigile urbano camminare per il Paese.Bisogna porre dei rimedi.Me lo auguro.