Redazione Paese24.it

Amendolara, donna investita da una moto

Amendolara, donna investita da una moto
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Travolta da uno scooter mentre attraversa la strada. Un’insegnante di Amendolara, è finita in ospedale e, anche se non è in pericolo di vita, le sue condizioni sono apparse subito gravi a causa di un forte trauma cranico e di alcune costole fratturate. Vittima dell’incidente, verificatosi ieri sera (lunedì) intorno alle 19 ad Amendolara Marina e precisamente in via Lagaria nei pressi della Casa Cantoniera, la signora M. P. P., 59 anni.

Da quanto si è appreso l’insegnante, nell’attraversare la strada, è stata investita in pieno da uno scooter con a bordo due giovani del luogo. Oltre ai Carabinieri di Roseto per gli accertamenti, è intervenuto il 118 di Trebisacce che l’ha trasferita all’Ospedale di Rossano e da qui, probabilmente, all’Annunziata di Cosenza.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PAGANO GIUSEPPE
PAGANO GIUSEPPE
4 anni fa

Non meraviglia l’accaduto.Il servizio dei vigili urbani ad Amendolara non esiste.E’ di routine vedere sfrecciare scooter e moto ad alta velocità per le vie del paese.Così come è raro vedere un vigile urbano camminare per il Paese.Bisogna porre dei rimedi.Me lo auguro.