Redazione Paese24.it

Trebisacce. Lavori al Punto Primo Intervento? Sindaco replica a nostro articolo

Trebisacce. Lavori al Punto Primo Intervento? Sindaco replica a nostro articolo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

In merito all’articolo pubblicato ieri (venerdì) sul nostro giornale dal titolo “Trebisacce, consegnati lavori manutenzione Punto Primo Intervento. In attesa del Pronto Soccorso”, il sindaco di Trebisacce, Francesco Mundo, ci chiede un diritto di replica in quanto, a suo dire, i lavori interessano non il Punto di Primo Intervento ma il Pronto Soccorso.

Sul comunicato giunto alla nostra redazione, e dal quale abbiamo preso spunto, il sindaco scriveva: «Stamani per come previsto, sono stati consegnati i lavori di manutenzione straordinaria del Pronto Soccorso P.O. di Trebisacce».

Noi che non siamo scrivani (come Totò nel film “Miseria e nobiltà) ma giornalisti, ci siamo chiesti: Come è possibile intervenire su qualcosa che non c’è? Come è possibile effettuare lavori di manutenzione al Pronto Soccorso, quando il Pronto Soccorso a Trebisacce oggi purtroppo non esiste? Ma probabilmente ci siamo sbagliati. A Trebisacce finalmente hanno riaperto il Pronto Soccorso e non ce ne siamo accorti.

Vincenzo La Camera, direttore di Paese24.it

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PAGANO GIUSEPPE
PAGANO GIUSEPPE
4 anni fa

Caro Direttore.a Trebisacce hanno aperto anche l’Ospedale ma non ce ne siamo accorti.Il Pronto Soccorso à già attivo da parecchio.Ma noi non ce ne siamo accorti.Due possono essere le spiegazioni:siamo noi cittadini a non vedere,sentire e soprattutto usufruire in quanto nostro diritto,o sono i politici a sparare sempre e solo cazzate?

Giuseppe Ricucci
Giuseppe Ricucci
4 anni fa

C’è da chiedersi quanti anni durerà l’agognata riapertura dell’Ospedale di Trebisacce (che ancora non si vede), visto che dovrebbe essere a breve (?) realizzato il mega Ospedale della
Sibaritide. I politici locale, in primis il Sindaco di Trebisacce, sanno dare una risposta a questo interrogativo?

gianni
gianni
4 anni fa

spero che questo mega ospedale della Sibaritide non venga mai realizzato