Redazione Paese24.it

A Cosenza primo congresso provinciale de “La Calabria che vuoi”

A Cosenza primo congresso provinciale de “La Calabria che vuoi”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Con l’inesorabile avanzamento della crisi dei partiti, sancita anche dal recente risultato referendario, il movimento “La Calabria che vuoi”, fondato dall’ex sindaco di Cassano all’Ionio e consigliere regionale, Gianluca Gallo, chiama a raccolta i suoi iscritti e simpatizzanti per il primo congresso provinciale. L’appuntamento è fissato per domenica 18 dicembre, alle 9.30, presso il cinema Citrigno di Cosenza.

«Non c’è antipolitica – commenta Gallo – perché la gente va a votare. Bensì c’è qualcosa che si può definire “sentimento antipartito”. Una crisi dell’ascolto perché l’antica arte del governo è essenzialmente servizio, dar voce ai territori ma anche e soprattutto saper ascoltare le loro istanze. E in quest’ottica che si inserisce un nuovo modo di fare politica che parta dal basso, dalle periferie e dalle persone. Il concetto stesso di “movimento” implica il muoversi: in movimento qualcosa».

v.l.c.

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PAGANO GIUSEPPE
PAGANO GIUSEPPE
7 anni fa

Gianluca Gallo è una persona perbene e merita un posto nella politica calabrese dei prossimi anni.Spero che il movimento da lui fondato abbia le adesioni che merita da parte di tutti quei calabresi onesti che vogliono fare qualcosa per la nostra Regione.