Redazione Paese24.it

Castrovillari, insediato nuovo Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti

Castrovillari, insediato nuovo Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

nella foto il presidente Mario Straticò

Si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Castrovillari in carica per il quadriennio 2017-2020, che risulta così composto: Mario Straticò, Presidente; Natalino Algieri, Vice Presidente; Vincenzo Cesarini, Segretario; Ernesto Lamensa, Tesoriere. Consiglieri: Domenico Basile, Mafalda Borrelli, Vittorio De Luca, Marianna Fioravante, Giovanni Gallo, Antonio Oriolo, Franca Varcasia.

«L’Ordine di Castrovillari – si legge in una nota – unificando gli iscritti del soppresso Ordine di Rossano, per la nuova geografia giudiziaria, è, e deve rimanere, protagonista per l’intero territorio, ponendo attenzione e impegno al dialogo con tutti i protagonisti della realtà economico-sociale, supportando iniziative che portino a un tangibile miglioramento qualitativo della propria professionalità». Il Consiglio ha, comunque, deliberato che la sede di Rossano resterà operativa mantenendo fede agli impegni assunti nel programma elettorale con i propri iscritti.

Il nuovo Ordine accorpa un vasto territorio che comprende i comuni da San Sosti a Rocca Imperiale e fino a Cariati, composto da oltre 500 iscritti opportunamente rappresentati nel nuovo Consiglio.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments