Redazione Paese24.it

Truffa dello specchietto, una denuncia nel Cosentino

Truffa dello specchietto, una denuncia nel Cosentino
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

foto di repertorio

Si avvicinava ai veicoli lungo la strada simulando un urto dello specchietto retrovisore e relativa rottura per poi chiedere sul posto del denaro contante al fine di evitare ulteriori conseguenze. Un uomo, F.N. classe ‘89, siciliano, è stato colto in flagranza mentre attuava la cosiddetta “truffa dello specchietto”, e arrestato, questa mattina dai carabinieri della stazione di Castrolibero. L’uomo agiva nella zona di Castrolibero, Mendicino e aree limitrofe, dove da alcuni giorni veniva segnalata la presenza di una Golf bianca con l’uomo a bordo.

L’ultima volta, nei pressi di un bancomat a Castrolibero dove è stato beccato dai carabinieri che perlustravano la zona. Precisamente i militari hanno notato due uomini, uno dei quali intento a prelevare al bancomat – da quanto emerso dagli accertamenti – proprio per pagare il presunto danno allo specchietto; l’altro, invece, è immediatamente salito sulla sua Golf per poi tentare di speronare i carabinieri e infine tentare di fuggire per le vie limitrofe ad alta
velocità. Il truffatore è stato arrestato e l’auto, che presentava le targhe con numero alterato, è stata posta sotto sequestro.

Federica Grisolia

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments