E’ di Oriolo il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Comunicatori d’Impresa

Un cittadino dell’Alto Jonio cosentino, originario di Oriolo, è stato nominato nei giorni scorsi presidente di Assocomunicatori, un aggregatore di comunicatori professionisti che si impegna nel miglioramento della professione con un occhio di riguardo a tutti i processi di innovazione. Ebbene, il nuovo presidente di questo sodalizio nazionale con sede a a Roma, è Domenico Colotta (nella foto).
Colotta, 46 anni, da tempo impegnato nelle relazioni istituzionali succede a Carmelo Cutuli, presidente sino a qualche giorno fa, nonchè fondatore di Assocomunicatori. «Il mio impegno, con il contributo di tutti i soci – ha commentato il neo presidente dell’associazione che rappresenta i comunicatori di impresa – sarà quello di consolidare i rapporti con i rappresentanti delle istituzioni e delle imprese del settore, con idee e progetti che possano costituire un punto di riferimento per il mondo della comunicazione».
Domenico Colotta, che non di rado fa ritorno ad Oriolo dove risiedono i genitori, nella scorsa legislatura ha lavorato nell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati con il Questore Stefano Dambruoso, magistrato tra i massimi esperti di terrorismo internazionale e, tra l’altro, ospite ad Amendolara nel maggio 2017 per la V edizione del “Premio Pagano”.
Vincenzo La Camera