Pippo Franco a Castrovillari per la Befana del Poliziotto
E’ tutto pronto a Castrovillari per la 13esima edizione della “Befana del Poliziotto”, organizzata dal Sindacato Italiano Unitario Lavoratori di Polizia (Siulp), con il patrocinio del Comune di Castrovillari, del Parco nazionale del Pollino e dell’A.N.A.S – Ente del Terzo settore.
L’incontro – che porrà l’attenzione sul fenomeno della ludopatia: quando il gioco diventa fenomeno sociale e patologico – si terrà domani 5 gennaio, alle ore 16, al Teatro Sybaris di Castrovillari. Interverranno, moderati da Paola Chiodi, il vescovo di Cassano all’Ionio, monsignor Francesco Savino, il sindaco, Domenico Lo Polito, lo psichiatra Domenico Cortese, la psicologa Rosa Cerchiara, i segretari provinciale di Cosenza, il segretario regionale e nazionale del Siulp, rispettivamente Luciano Lupo, Giuseppe Lupia e Franco Caracciolo.
Ospite d’eccezione, l’attore-comico e showmen Pippo Franco. Nel segno della solidarietà anche la sesta edizione del concorso artistico- letterario inserito nell’ambito dell’iniziativa. Ad allietare la serata, la scuola di ballo “Sogno Latino Ballet Academy“ di Brunella Musmanno. L’intrattenimento verrà condotto da Antonio Pandolfi e Cinzia De Santis.
Federica Grisolia