Redazione Paese24.it

Amendolara. Forza Italia torna in pista. Nominato coordinatore cittadino

Amendolara. Forza Italia torna in pista. Nominato coordinatore cittadino
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Forza Italia si riorganizza anche ad Amendolara, sotto l’occhio attento del commissario provinciale del partito nonché consigliere regionale, Gianluca Gallo. L’obiettivo immediato è quello di essere pronti e strutturati per la prossima tornata elettorale che riguarderà il rinnovo del Consiglio Regionale, per il quale lo stesso Gallo coltiva importanti ambizioni.

Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione, alla quale ha partecipato anche il coordinatore provinciale e che ha registrato il tesseramento di volti nuovi e la conferma di “vecchi” militanti come l’architetto Vincenzo Renne, nominato coordinatore del circolo cittadino. Forza Italia è presente anche nel Consiglio Comunale di Amendolara con il presidente dell’assise, Angelo Soldato e con il consigliere comunale, Luigi Salvatore.

v.l.c.

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
3 anni fa

COMPLIMENTI AL COORDINATORE. SAPPI CHE DIO AIUTA SEMPRE I CARAGGIOSI, E RICORDATI CHE L’AMORE VINCE SEMPRE SULL’ODIO E L’INVIDIA, TIRA DRITTO E LASCIE CHE GLI ALTRI PERLANO, LASCIATELO DIRE DA UNO CHE PER 14 ANNI E’ STATO SEGRETARIO DI UNA SEDE DI FORZA ITALIA , BUON LAVORO.
Lorenzo Benini, FORZA ITALIA
CAMPIGLIA MASRITTIMA LI

Rocco
Rocco
3 anni fa

Complimenti architetto buon lavoro

GIUSEPPE PAGANO
GIUSEPPE PAGANO
3 anni fa

Per la verità Forza Italia è presente in Consiglio Comunale di Amendolara,oltre che con il presidente dell’assise Angelo Soldato,anche con il consigliere Luigi Salvatore.Forza Italia è tornata in pista cercando di portare una ventata di partecipazione attiva alla politica locale con l’auspicio di riconquistare un ruolo di primo piano per i prossimi appuntamenti elettorali in arrivo:Europee,Regionali e Comunali.