Redazione Paese24.it

Amministrative Corigliano-Rossano. Obbligo pubblicazione curriculum per i candidati

Amministrative Corigliano-Rossano. Obbligo pubblicazione curriculum per i candidati
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Amministrative del 26 maggio nel nuovo comune unico di Corigliano-Rossano. I partiti e i movimenti politici e i candidati alla carica di
sindaco devono pubblicare nel proprio sito internet il curriculum vita fornito dai loro candidati e il relativo certificato penale rilasciato dal casellario giudiziale (non oltre 90 giorni prima della data fissata per la consultazione elettorale). C’è tempo entro il quattordicesimo giorno antecedente la data delle competizioni elettorali.

I contrassegni delle liste e le foto a colori dei sindaci candidati vanno presentati alla Segreteria comunale anche in formato jpg e pdf, su supporto informatico cd o dvd o chiavetta usb. È quanto contenuto negli avvisi pubblici del segretario generale della città di Corigliano-Rossano, Paolo Bertazzoli. Entro il settimo giorno antecedente la data della consultazione elettorale il Comune ha l’obbligo di pubblicare nell’apposita sezione del sito internet “elezioni trasparenti”, il curriculum vitae e il certificato penale di ogni candidato per ciascuna lista.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments