Redazione Paese24.it

Partito Democratico. A Castrovillari la “Notte bianca per l’Europa”

Partito Democratico. A Castrovillari la “Notte bianca per l’Europa”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Si terrà anche a Castrovillari, sabato 11 maggio, dalle ore 19, lungo l’isola pedonale di Via Roma, la “Notte bianca per l’Europa”, a cui parteciperanno candidati al Parlamento Europeo nelle liste del Partito Democratico, il segretario provinciale e i segretari di circolo del Pd, sindaci e amministratori del territorio, per poi concludersi con uno spettacolo di musica dal vivo.

Interverranno, in apertura, i sindaci di Castrovillari, Frascineto e Saracena, rispettivamente Domenico Lo Polito, Angelo Catapano e Renzo Russo; poi, i candidati al Parlamento Europeo Geri Ballo e Franco Iacucci, presidente della Provincia di Cosenza. Concluderà il senatore della Repubblica Tommaso Nannicini del Partito Democratico. Dalle 21.30, la serata sarà allietata da un concerto di musica pop-rock a cura del gruppo “Route 106”.

L’iniziativa rientra – in occasione della Festa dell’Europa – nella manifestazione nazionale “Le notti bianche per l’Europa”, in programma tra il 9 e il 12 maggio, con incontri, dibattiti, concerti, gazebo, iniziative in cinema e teatri.

Federica Grisolia

Condividilo Subito

One Response to Partito Democratico. A Castrovillari la “Notte bianca per l’Europa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *