Redazione Paese24.it

Trebisacce. Blaiotta rieletto presidente del Consorzio di Bonifica

Trebisacce. Blaiotta rieletto presidente del Consorzio di Bonifica
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Marsio Blaiotta è stato rieletto per la quarta volta consecutiva presidente del Consorzio di Bonifica dei “Bacini dello Jonio” che copre un territorio che va da Rocca Imperiale fino a Cariati. Questo l’esito della consultazione elettorale svoltasi il 22 settembre scorso tra i proprietari di terreni agricoli ricadenti nel perimetro del Consorzio. A seguito dei risultati della votazione, nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre si è riunita, come da Statuto, l’Assemblea dei Consorziati che ha proceduto alla proclamazione degli eletti. Oltre al Presidente Blaiotta sono stati designati i componenti della Deputazione Amministrativa: come vice-presidente è stato riconfermato Stefano Pirillo mentre Filomena Rago è stata designata come nuovo membro dell’esecutivo.

Il riconfermato presidente Marsio Blaiotta, prendendo la parola ha ringraziato tutti per la fiducia accordatagli ed ha ringraziato in particolare il firettore generale Maria De Filpo per aver supportato l’Ente in un momento particolare e inoltre i dirigenti Maria Antonietta D’Errico, Carmelo Resta e il revisore unico dei conti Maurizio Napolitano. Ha inoltre rivolto ringraziamenti particolari a tutti i dipendenti che, a suo dire, hanno lavorato e collaborato con passione e dedizione per mantenere alto il nome dell’Ente, a cominciare dal Presidente di Coldiretti Calabria Franco Aceto e tutta all’ANBI Nazionale per il sostegno ininterrotto ricevuto.

«L’obiettivo prioritario – ha commentato Marsio Blaiotta – sarà quello di proseguire nell’operato già avviato, di continuare a lavorare professionalmente e di prestare particolare attenzione alle esigenze territoriali, instaurando un dialogo ancora più diretto e costruttivo con i consorziati, che hanno dimostrato, ancora una volta, di riporre totale fiducia nell’Ente».

Pino La Rocca

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *