Redazione Paese24.it

Roseto, incidente nella notte tra un’auto e una moto. Perde la vita un giovane

Roseto, incidente nella notte tra un’auto e una moto. Perde la vita un giovane
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Un flash subito dopo l'incidente

Grave incidente stradale questa notte, attorno alle 2.45, nel centro abitato della Marina di Roseto Capo Spulico, lungo la Ss 106 nei pressi di un distributore di benzina. A scontrarsi, un’alfa 147 guidata da un ragazzo di Amendolara, A.R. e una moto Yamaha con alla guida Raffaele Sbarra, 22 anni di Sibari (Cassano Jonio), che purtroppo ha perso la vita a seguito dell’impatto. L’auto procedeva verso il limitrofo comune di Amendolara (direzione Reggio Calabria) e la moto in senso opposto (direzione Taranto). Il giovane centauro è deceduto poco dopo per le numerose ferite riportate, tra cui anche al torace. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Misericordia di Roseto, il 118 di Trebisacce, i Carabinieri di Roseto, il Nucleo RadioMobile di Corigliano, l’Anas. Le cause dell’impatto sono al vaglio degli inquirenti.

Vincenzo La Camera – Giovanni Pirillo

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luigi stefano graziano
luigi stefano graziano
8 anni fa

………………….come si puo’morire a questa eta’,e quandi c’e ne stanno dietro a questo povero ragazzo,e quanti ancora………….la strada della morte,lo stato………………………..dove e’.avranno na coscienza su cio’…………………………………………..le mie piu sentite condoglianze alla famiglia……………

Enrico Riccitelli
Enrico Riccitelli
8 anni fa

E` vicino a dove viene sempre piazzato l`autovelox per “far cassa”, poi di notte quando il controllo servirebbe davvero ma sarebbe poco “fruttuoso” economicamente….tutti a nanna.

Mirko di Garba
Mirko di Garba
8 anni fa

Mi dispiace moltissimo per raffaele, lo conoscevo da 5 anni, bravissima persona, solare, vivace e altruista verso tutti, non meritava una fine così. Ciao Bro mi mancherai <3 condoglianze allla famiglia, ti staremo vicino Samue <3

pasquale da sibari
pasquale da sibari
8 anni fa

continuiamo a parlare di giovani che se ne vanno e guada un pò sempre su questa benedetta 106: ma ci rendiamo conto o no?
sentite condoglianze ai cari del povero raffaele

Leonardo Elia
Leonardo Elia
8 anni fa

Un saluto, ad un amico che continuerà a guardarci da lassù. Non ti dimenticheremo mai…

Carlo Orioli
Carlo Orioli
8 anni fa

E’ triste e doloroso morire così sulla strada ad una così giovane età. Non conoscevo Raffaele però la notizia della sua morte mi ha colpito e mi addolora. Sentite condoglianze ai suoi famigliari ed ai suoi amici più cari.