Redazione Paese24.it

Fase Due. Paese24 al fianco delle attività commerciali. Pubblicità gratuita sul nostro giornale online

Fase Due. Paese24 al fianco delle attività commerciali. Pubblicità gratuita sul nostro giornale online
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Paese24 al fianco delle attività commerciali del territorio. Come giornale locale in queste settimane abbiamo cercato di informare in maniera corretta e puntuale i cittadini su quanto stava avvenendo, con una maggiore attenzione sul comprensorio di riferimento del giornale. Abbiamo raccontato, e continueremo a farlo, un momento storico della vita di tutti noi.

Con l’ingresso nella Fase 2 abbiamo pensato di offrire un ulteriore contributo tangibile a quelle attività commerciali, aziende del territorio che hanno rialzato le saracinesche e riaperto i cancelli per riprendere, pian piano, l’attività lavorativa. Una ripresa graduale ma necessaria per rimettere in moto il Paese. Si riparte con nuove regole, nuovi accorgimenti che possono stimolare anche nuove forme di marketing e di vendita, ovviamente sempre in linea con quelle che sono le disposizioni ministeriali e regionali.

Ecco che Paese24, nello specifico, mette a disposizione gratuitamente, ad ogni azienda/attività commerciale che ne faccia richiesta, un banner promozionale all’interno del giornale online. Vi regaliamo una sorta di “bonus pubblicità”: una finestra promozionale di 14 giorni, due settimane, che simbolicamente richiama il periodo di quarantena che tanto abbiamo letto, sentito, e per tanti anche vissuto. Dopo le due settimane di pubblicità gratuita, il banner sarà rimosso senza alcun vincolo.

Sfogliate www.paese24.it e scegliete uno spazio dove vorreste vedere il banner con il vostro marchio e la vostra pubblicità. Poi contattateci ed assieme concorderemo i dettagli. IL VOSTRO BANNER SARA’ OSPITATO SUL SITO PER DUE SETTIMANE GRATUITAMENTE SENZA ALCUN VINCOLO O IMPEGNO DI RINNOVO DA PARTE VOSTRA ALLA SCADENZA.

Per il vostro banner gratuito su Paese24:

Inviateci una mail: info@paese24.it

Mandateci un messaggio sulla pagina facebook di Paese24.it

Telefonateci o inviateci un wathsapp al 349.6076807 

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *