Redazione Paese24.it

Amministrative a Castrovillari. Centrodestra ha il suo candidato… In attesa della Lega

Amministrative a Castrovillari. Centrodestra ha il suo candidato… In attesa della Lega
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

E’ Giancarlo Lamensa (nella foto in basso), commercialista, il candidato a sindaco scelto dal Centrodestra – rappresentato dai partiti Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc -, in vista delle prossime Elezioni amministrative in programma a Castrovillari il 20 e 21 settembre. La “fumata bianca”, a margine di una riunione svoltasi alla presenza di Fausto Orsomarso, Gianluca Gallo, Fulvia Caligiuri e Giuseppe Graziano.

E’ stato sottolineato, durante la discussione, «la necessità di affermare alla guida della città una forte e coesa coalizione, consapevoli della responsabilità di governare un comune da otto anni in ginocchio per la inconcludente gestione del Centrosinistra».

«Crediamo che la figura di Giancarlo Lamensa – spiegano i rappresentanti dei partiti interessati – riconduca ai principi, agli ideali e ai valori di tutto il Centrodestra. La necessità è che la politica torni a svolgere il suo ruolo primario, convinti che questo percorso possa essere intrapreso e portato a termine dai partiti, dai movimenti civici esistenti, che tutti insieme avranno un ruolo determinante nell’attività amministrativa cittadina».

Intanto, si attende la posizione della Lega, della lista giovanile di Futuro Adesso e di tutti gli altri partiti che, eventualmente, decideranno o meno se appoggiare questa candidatura.

Federica Grisolia

 

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *