Redazione Paese24.it

Cassano. Riconoscimento alla ex dirigente scolastica del “Troccoli”

Cassano. Riconoscimento alla ex dirigente scolastica del “Troccoli”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

“Per la dedizione, la costanza e la grande professionalità  profusa al servizio della scuola, per migliorare la qualità dello studio e dei servizi scolastici della città di Cassano all’Ionio. Per avere, con generoso impegno e spiccate doti umane, nel corso di tanti anni di servizio,  promosso e realizzato progetti ed idee che hanno contribuito all’arricchimento ed all’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “Troccoli” di Lauropoli, guadagnando la stima e la riconoscenza degli alunni, delle loro famiglie e dell’intera comunità”. Questo il testo dell’atto deliberativo della Giunta Comunale di Cassano All’Ionio, adottato su proposta del sindaco, Gianni Papasso, e consegnato, su pergamena, alla dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Troccoli” di Lauropoli, Emilia Amalia Mortati, dal 1° settembre scorso collocata in quiescenza. Il riconoscimento, in segno di gratitudine per il contributo dato alla crescita di uno degli istituti scolastici più importanti del  territorio comunale.

La consegna è avvenuta nel corso della cerimonia di presentazione del libro di Francesco Alario ed Emanuele Caroppo dal titolo: “Didattica di emergenza e riapertura – Voci dalla Scuola”, tenutosi mercoledì sera nell’auditorium della Terme Sibarite, per mano del primo cittadino e dell’assessore delegata alla pubblica istruzione e cultura, Anna Maria Bianchi.

La professoressa Mortati è stata al timone del “Troccoli” per dieci anni. Il suo modus operandi è stato apprezzato ed esaltato anche nell’occasione dagli amministratori cassanesi, che nel formulargli gli auguri di buona vita, hanno ringraziato per gli ottimi risultati conseguiti.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments