Redazione Paese24.it

Tragedia a Trebisacce. Anziana viene investita e muore sul colpo

Tragedia a Trebisacce. Anziana viene investita e muore sul colpo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Grave incidente stradale all’ingresso di Trebisacce, lato-Sibari: un’anziana signora del posto, G. R., 84 anni, è stata investita da un’auto nei pressi della sua abitazione ed è deceduta sul colpo, mentre il conducente dell’auto al momento si era allontanato dal luogo dove è avvenuto il sinistro facendo perdere le proprie tracce. Fatale, per l’anziana signora, il terribile urto contro il frontale dell’auto e l’inevitabile impatto sull’asfalto. Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri della Stazione di Trebisacce che hanno subito provveduto a bloccare il traffico e indirizzarlo su percorsi alternativi e dopo un po’ sul posto sono arrivati i Sanitari del 118 di Trebisacce che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dell’anziana donna.

L’incidente, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe avvenuto poco dopo le 18.30, quando cioè calavano le prime ombre della sera, sulla vecchia S.S. 106 che collega Trebisacce con Villapiana e precisamente sul tratto rettilineo che scorre lungo gli aranceti di Trebisacce dove sorgono alcune abitazioni alquanto distanziate tra loro. E sarebbe stato proprio nei pressi della sua abitazione che l’anziana signora è stata investita dall’auto, pare un’utilitaria di colore rosso il cui conducente invece di fermarsi a prestare soccorso alla signora, ha proseguito la sua corsa in direzione VillapianaNon è dato sapere, al momento, se la signora attraversava la strada, oppure se si trovava al bordo del marciapiedi antistante la sua abitazione.

Secondo quanto si apprende, grazie ad alcune testimonianze, le Forza dell’Ordine hanno rintracciato il presunto pirata della strada, un uomo di circa 75 anni.

Pino La Rocca

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *