Redazione Paese24.it

Grave incidente a Villapiana. Coinvolti quattro ragazzi

Grave incidente a Villapiana. Coinvolti quattro ragazzi
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Grave incidente stradale nella tarda serata di lunedì 16 febbraio sulla Strada Provinciale che dalla vecchia S.S. 106 conduce a Villapiana Centro-Storico ed esattamente in località Cozzale, nel comune di Villapiana. La cronaca: intorno alle ore 23.00, per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, un’autovettura di grossa cilindrata, una BMW 320, di colore blu, condotta dal giovane A. M., 22 anni di Villapiana, con a bordo altri tre giovani, è sbandata ed è finita nella scarpata dove si è capovolta rimanendo adagiata tra la vegetazione sul suo lato destro.

Rimessisi dallo spavento, pur se feriti e doloranti, dalle lamiere contorte dell’auto sono usciti autonomamente il conducente dell’auto e il giovane M. T. 23 anni di Cerchiara di Calabria che gli sedeva accanto sul sedile-passeggeri e, dal sedile posteriore, è uscita la giovane M. R. 23 anni di Francavilla Marittima, mentre per M. C. 20 anni di Villapiana, l’altra ragazza che era seduta sul sedile posteriore dove era rimasta incastrata, è stato necessario l’uso delle attrezzature di servizio da parte dei Vigili del Fuoco di Castrovillari giunti sul poco a seguito della chiamata di uno di loro.

Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco di Castrovillari e dei Carabinieri delle Stazioni di Villapiana Scalo e Trebisacce, è subito arrivata l’Ambulanza del 118 di Trebisacce. Per tre di loro, A.M., M.T. e M.R. si è reso necessario il ricovero presso l’Ospedale “Giannettasio” di Rossano con una prognosi che fa dai sette ai dieci giorni. La giovanissima ventenne M. C. è stata invece trasferita all’Annunziata di Cosenza dove è tuttora ricoverata.

Pino La Rocca

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments