Redazione Paese24.it

Amendolara verso le Amministrative. Unità Popolare propone il suo candidato a sindaco

Amendolara verso le Amministrative. Unità Popolare propone il suo candidato a sindaco
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

(RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO) – L’organizzazione politica Unità Popolare, dopo una serie di incontri caratterizzati da una discussione partecipata aperta anche a personalità indipendenti ad essa, scioglie le proprie riserve in merito alle prossime elezioni amministrative. Cercando e sostenendo un percorso unitario tra le forze di opposizione, Unità Popolare ha da primo promosso iniziative ed incontri tra esse al fine di costruire una coalizione plurale e progressista. Questo percorso ha fatto sì che Unità Popolare sia parte, al pari di altri soggetti politici, della costituita Commissione, dove ogni soggettività politica, civile o sociale, deve contribuire all’individuazione di un candidato sindaco condiviso, alla formazione della compagine di elementi da sottoporre al giudizio degli elettori.

La proposta politica di Unità Popolare è sia di metodo, privilegiando percorsi alternativi democratici e trasparenti, e sia di contenuto mettendo alla base del confronto una discussione seria sulle tematiche amministrative senza pregiudizi e senza personalismi. Riteniamo che le ragioni dell’alternativa all’attuale amministrazione potranno essere rappresentate dalla nostra proposta che chiaramente metteremo, nei prossimi giorni, a disposizione del libero confronto all’interno della Commissione. La figura individuata dal nostro movimento politico e che proponiamo alla Coalizione è rappresentata dal suo segretario politico, Mario Grisolia. Riteniamo che esso, agricoltore e laureato in Scienze Politiche, da sempre e coerentemente impegnato in politica nelle formazioni progressiste, oltre che  in battaglie sociali e ambientali sul nostro territorio,  candidato al Consiglio Comunale alle scorse amministrative, sia la figura che potrà rappresentare una svolta per il reale cambiamento della nostra comunità.
Unità Popolare cercherà di avviare, all’interno della Commissione un confronto per arrivare ad un programma partecipato, innovativo e fattibile ffrontando insieme i temi che riguardano lo sviluppo di Amendolara nel rispetto delle prerogative di ogni forza politica e sociale in essa presenti.

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Eugenio
Eugenio
19 giorni fa

Forza Mario!

GIUSEPPE PAGANO
GIUSEPPE PAGANO
18 giorni fa

Il Dr. Mario Grisolia di Unità Popolare è l’unico tra i candidati o autocandidati a Sindaco, per le prossime Amministrative di Amendolara,valido e coerente.Impegnato politicamente e nel sociale ogni giorno.Non mi lega a LUI nulla dal punto di vista politico ma ciò non toglie di affermare quanto appena detto.Anche se non lo sosterrò, tengo ad agurargli tutte le soddisfazioni possibili nella sua vita politica.Se lo merita.