Redazione Paese24.it

A Castrovillari uno sportello per prenotare vaccino. E il Comune apre le liste dei “panchinari”

A Castrovillari uno sportello per prenotare vaccino. E il Comune apre le liste dei “panchinari”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Il Comune di Castrovillari, al fine di agevolare quelle persone che hanno difficoltà di prenotarsi sulla piattaforma della Regione per ricevere il vaccino anti Coronavirus, mette a disposizione un Servizio di accompagnamento e sostegno presso l’Ufficio CUP, ubicato a piano terra del Palazzo di Città.

Lo rende noto il sindaco, Domenico Lo Polito, ricordando che lo Sportello dedicato sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 10 nonché martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, a partire da mercoledì 14 aprile. Al momento della prenotazione è indispensabile esibire la Tessera Sanitaria. La fascia aperta, al momento, è quella che va dai 70 ai 79 anni, oltre alle persone fragili. I primi si vaccineranno con AstraZeneca, i secondi con Pfizer o Moderna.

Presso l’Ufficio potranno essere ritirati anche i modellini, da compilare e consegnare sempre allo stesso – con  fotocopia della carta d’identità-, per la formazione delle liste aggiuntive nell’ipotesi in cui, quotidianamente, ci saranno dosi rimanenti di vaccino. Tali disponibilità saranno gestite dalla Protezione Civile per le opportune erogazioni. Ricordiamo come a Castrovillari sia stato recentemente aperto il centro vaccinale presso l’autostazione in attesa dell’inizio delle vaccinazioni.

v.l.c.

 

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments