Redazione Paese24.it

Villapiana. La Lega ha il suo nuovo coordinatore cittadino

Villapiana. La Lega ha il suo nuovo coordinatore cittadino
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Paolo Dramisino è il nuovo coordinatore cittadino della Lega e, in ossequio al mandato ricevuto dall’Assemblea degli iscritti svoltasi mercoledì 14 aprile nel rigoroso rispetto delle norme anti-Covid, guiderà il partito di Salvini alla sua riorganizzazione territoriale. Ne ha dato notizia Michele Grande (nella foto, a destra con Dramisino) consigliere comunale di Minoranza e membro del Coordinamento Provinciale della Lega che ha presieduto i lavori dell’Assemblea nel corso della quale, secondo quanto ha dichiarato lo stesso Michele Grande, è stato fatto il quadro della situazione in vista dei prossimi appuntamenti da cui è emersa la voglia del partito di mettersi al servizio di Villapiana e dell’Alto Jonio, puntando sempre più sul confronto e sulle competenze.

«È per me un grandissimo piacere – ha esordito il nuovo coordinatore cittadino della Lega di Villapiana – poter diventare segretario di questo partito e ringrazio perciò Michele Grande (coordinatore uscente, ndr) e l’intera Assemblea per l’occasione che mi viene concessa. Il mio obiettivo primario sarà quello di coinvolgere maggiormente i giovani ed i cittadini di Villapiana ad avvicinarsi ad una politica fatta di sani valori e principi, che possa aiutare la collettività a crescere e migliorare». Paolo Dramisino ha quindi concluso il suo primo intervento da coordinatore della Lega augurando buon lavoro a tutta la classe politica villapianese ed ai colleghi delle altre Forze Politiche, «con l’auspicio – ha aggiunto Dramisino – che possa arrivare presto una nuova stagione di confronto e di dialogo che punti a risolvere i problemi concreti, evitando preconcetti e luoghi comuni. Nei prossimi giorni –ha concluso il nuovo Coordinatore della Lega – il Partito farà conoscere le iniziative che verranno intraprese sul territorio e – con il supporto del Consigliere Grande – le proposte e le istanze urgenti che riguardano la nostra Città e le esigenze dei villapianesi in questa fase delicata».

«Paolo Dramisino – ha scritto Michele Grande – è un iscritto della prima ora, uno di quei ragazzi che da minorenni si è avvicinato a me ed al gruppo perché spinto da una forte passione per il sociale, per le problematiche territoriali e con una carica di proposte sempre nuove e sempre utili a tutti. Mai fazioso, sempre equilibrato – ha aggiunto il membro del Coordinamento Provinciale della Lega – è stato presente accanto e mai indietro, con grande discrezione e tanta determinazione e insieme abbiamo passato nottate intere ad appendere manifesti e giornate ad organizzare eventi. Non sono uno che ama sviolinare, ma – ha concluso Miche Grande augurando buon lavoro al nuovo Coordinatore Cittadino – parliamo davvero di un giovane di sani principi, rispettoso dei ruoli e sempre pronto alla militanza, quella militanza che tanti ostentano ma che difficilmente poi mettono in pratica e, in un periodo storico in cui la politica non sembra essere sempre meritocratica, questo per me è un bel segnale».

Pino La Rocca

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments