Redazione Paese24.it

Donna trovata morta a Cosenza. Si tenta ad escludere omicidio. Forse un malore

Donna trovata morta a Cosenza. Si tenta ad escludere omicidio. Forse un malore
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Perde consistenza l’ipotesi che M.S., la donna di 68 anni il cui cadavere è stato trovato nel pomeriggio nel suo appartamento in via Sybaris, nei pressi di via degli Stadi a Cosenza, sia stata uccisa. Al termine del sopralluogo effettuato dai militari del reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri e del medico legale, infatti, tra gli investigatori – da come riporta l’agenzia di stampa Ansa – si sta formando la convinzione che si sia trattato di un malore.

Sul corpo non sono stati trovati segni evidenti di violenza. Inoltre il fatto che l’appartamento apparisse a soqquadro – che aveva indotto a pensare ad un tentativo di rapina finita male – è stato ridimensionato dagli accertamenti compiuti dai carabinieri che hanno evidenziato che in casa non manca niente e che la vittima, che viveva da sola, avrebbe avuto delle piccole manie tutte sue. Il disordine, quindi, non sarebbe stato provocato da un esterno. Inoltre non sono stati trovati segni di effrazione sulla porta. Anche i vicini hanno riferito ai carabinieri di non avere sentito rumori sospetti.

Il corpo della donna, separata e con un figlio che vive fuori dalla Calabria, è stato trovato nel pomeriggio di ieri da alcuni parenti che non sentendola da alcuni giorni si sono recati a casa sua. Per poter entrare hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno aperto scoprendo il corpo. Il magistrato della Procura di Cosenza ha comunque disposto l’autopsia.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments