Redazione Paese24.it

Salvini arriva nell’Alto Jonio. Il leader della Lega farà tappa a Trebisacce

Salvini arriva nell’Alto Jonio. Il leader della Lega farà tappa a Trebisacce
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Lunedì 12 luglio, il segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini farà tappa nell’Alto Jonio Cosentino, a Trebisacce, nel corso della sua giornata in tour per la Calabria. Il leader della Lega arriverà a Lamezia nel primo pomeriggio con visita al gazebo sul lungomare di Gizzeria. Seconda tappa a Cosenza per l’inaugurazione della sede posta sul Corso Mazzini-Piazza 11 Settembre e incontro con i giornalisti. Visita, poi, al gazebo e ritrovo con simpatizzanti e cittadini.

Il Tour si conclude a Trebisacce, con sottoscrizione protocollo d’intesa tra Sorical e Consorzio di Bonifica integrale dei Bacini Meridionali dello Jonio Cosentino, presso la sede di questo, ed incontro con la stampa. Anche qui gazebo ed incontro con i simpatizzanti. La tappa presso Corigliano-Rossano – comunicano dalla staff del segretario leghista – è stata annullata dovendo Salvini essere in serata a Maratea per altro impegno.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
GiovanniM
GiovanniM
2 mesi fa

Penso che qui al sud bisogno di uomini estremamente di destra, che per 20 anni ha discriminato il sud sia un atto incoerente. Non ci possiamo scordare le umiliazioni che ci ha dedicato per più di 20 anni. Ora come se non fosse successo niente scriviamo e invitiamo nel paese di Trebisacce. Provo sempre più dispiacere verso le menti di chi ha invitato questo lurido soggetto. Buona giornata

giuseppe
giuseppe
2 mesi fa

Ricordiamoci di quello che era ed è la lega Nord, chiedo un pò di sano orgoglio ai calabresi non lasciatevi infinocchiare dalle solite chiacchiere.
Amo la mia terra non svendiamola