Redazione Paese24.it

Rossano. Tragico incidente sulla Ss 106. Perdono la vita due giovani

Rossano. Tragico incidente sulla Ss 106. Perdono la vita due giovani
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Tragedia a Corigliano-Rossano: due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale. Si tratta di Raffaele Misuraca (19 anni) e di Altea Morelli (17 anni).  Lo schianto è avvenuto poco prima dell’alba, intorno alle 4 di questa notte, all’altezza del km 3 della S.S.106 bis, in località Crosetto, all’imbocco del rettilineo che conduce verso l’uscita di Rossano scalo. L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500 Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw.  

Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente sul quale stanno indagando i Carabinieri dellla Compagnia di Rossano, diretta dal Capitano Carlo Alberto Sganzerla. Per estrarre i corpi dai rottami dell’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno dovuto lavorare con le cesoie idrauliche. Sul luogo dell’incidente si sono recati i sanitari del 118 ed anche il medico legale. La Polizia Stradale, invece, ha coadiuvato i Carabinieri nella gestione del traffico, il quale è rimasto paralizzato per diverse ore. Gravemente ferito il conducente della Bmw che dal nosocomio cittadino “Nicola Giannettasio” di Rossano è stato, successivamente, trasferito in elisoccorso all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo. Anche l’Amministrazione comunale di Corigliano-Rossano si stringe al dolore delle famiglie Misuraca e Morelli per l’immane tragedia che li ha colpiti.

Antonio Le Fosse

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments