Redazione Paese24.it

Sibari. Tragico incidente sulla Ss 106. Morti tre giovani

Sibari. Tragico incidente sulla Ss 106. Morti tre giovani
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Tre morti e tre feriti di cui uno grave. E’ il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi del ponte della Statale 106 sul fiume Crati, nel tratto successivo al Parco archeologico della Sibaritide, al confine tra i territori dei comuni di Cassano allo Ionio e Corigliano Rossano. Da quanto si apprende, le vittime, tutte giovanissime, due ragazze e un ragazzo poco più che ventenni, sono di Castrovillari e Cassano.

Due le auto coinvolte in uno scontro frontale, una Mercedes e una Renault Clio. Sul posto la Polstrada di Rossano e Trebisacce, vigili del fuoco di Rossano, carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Cassano. La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni e sono stata istituite deviazioni su strada provinciale. Sul posto sono presenti le squadre Anas per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Inizialmente i morti erano due, poi uno dei feriti le cui condizioni erano più gravi è deceduto durante il tragitto in elisoccorso verso l’ospedale di Cosenza. All’interno dei veicoli coinvolti c’erano in totale sette passeggeri.

Oltre all’elisoccorso, dopo lo schianto, sono intervenute anche tre ambulanze e i vigili del fuoco che hanno operato per estrarre i feriti dalle lamiere.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments