Redazione Paese24.it

Covid. A Cassano aumentano i casi. «Situazione sempre più allarmante»

Covid. A Cassano aumentano i casi. «Situazione sempre più allarmante»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

«Purtroppo la situazione Covid a Cassano sta raggiungendo livelli di allarme». A dirlo è il sindaco, Gianni Papasso,il quale rende noto che i casi di Coronavirus, attualmente 66 in pochi giorni, sono in rapida crescita, soprattutto tra i giovani e i non vaccinati».

«Queste – dichiara Papasso – sono le conseguenze per aver abbassato la guardia in questi giorni d’estate. Il fatto di essere in zona bianca è stato inteso da alcuni come un “liberi tutti” e ora rischiamo di tornare pericolosamente alle restrizioni che ben conosciamo».

L’invito del primo cittadino alla sua comunità è alla responsabilità civica e al buonsenso. «Vi invito al rigoroso rispetto delle regole per contenere l’emergenza e uscire da questo incubo, poiché – aggiunge Papasso – è evidente che la battaglia non è ancora vinta e soprattutto che c’è bisogno dell’aiuto di tutti». «Sono vicino a chi è positivo – conclude il sindaco – alle famiglie in difficoltà e a chi ha perso un proprio caro per colpa di questo tremendo virus. Un pensiero affettuoso va a chi purtroppo non ce l’ha fatta».

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments