Redazione Paese24.it

Amendolara. La Minoranza porta in Consiglio Comunale i lavori del Cimitero

Amendolara. La Minoranza porta in Consiglio Comunale i lavori del Cimitero
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Secondo Consiglio Comunale ad Amendolara dopo le Amministrative di ottobre. Il presidente del Consiglio Daniele Santagata ha convocato la pubblica assise per oggi (lunedì) alle ore 18. Sette i punti all’ordine del giorno con due interrogazioni della Minoranza consiliare, a firma del gruppo “Amendolara domani” che riguardano l’attività di taglio e potatura degli alberi messa in atto dall’Amministrazione Comunale soprattutto per far spazio al rifacimento dei marciapiedi e alle attuali condizioni del centro sportivo di Piano Russo, tra marina e paese, dove per la cronaca la locale squadra di calcio ha ripreso a giocare le partite in casa del campionato di Prima Categoria.

Invece, un altro punto all’ordine del giorno riguarda lo stato dell’arte dei lavori di ampliamento del cimitero per ciò che concerne il primo lotto. A tal riguardo, tutti i consiglieri di Minoranza, e quindi Acciardi, Falsetti, Liguori e Varlaro, avevano chiesto alcuni giorni addietro proprio la convocazione di un Consiglio Comunale per discutere dei suddetti lavori «finanziati con fondi a totale carico dei cittadini richiedenti». Tale richiesta si è resa necessaria – scrivono i gruppi consiliari “Amendolara domani” e “Esserci per Amendolara «al fine di fare chiarezza su tipologia, modalità e tempi di realizzazione dei lavori».

Gli altri punti all’ordine del giorno sono: Lettura e approvazione verbali seduta precedente; Nomina revisore dei conti per il triennio 2021-2023; Ratifica deliberazione Giunta Municipale recante “Variazioni al Bilancio di Previsione 2021”; Assestamento generale di Bilancio per l’esercizio 2021.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
GIUSEPPE PAGANO
GIUSEPPE PAGANO
1 mese fa

Per problemi di lavoro mi è impossibile assistere a questo Consiglio Comunale che si preannuncia molto interessante per i punti posti in discussione.Finalmente,mi pare, ci sia una minoranza valida e agguerrita che non può che sortire ottimi risultati per il paese.Buon lavoro a tutti.