Redazione Paese24.it

Sabrina Schiralli suona “I nostri sogni” a Oriolo

Sabrina Schiralli suona “I nostri sogni” a Oriolo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Giovedi 23 dicembre presso il Teatro Valle di Oriolo (Cs), l’associazione culturale La Dimora dell’Arte, con il patrocinio del Comune di Oriolo, proporrà un concerto e firma copie (ingresso gratuito con green pass), durante il quale si esibirà la cantautrice e musicista Sabrina Schiralli, che presenterà il suo nuovo album “I nostri sogni”, alternando brani del suo primo album “Innamorata” assieme a cover rivisitate del più bel cantautorato italiano e straniero. E, ancora, brani del repertorio natalizio. L’ingresso al teatro è previsto per le ore 20 con inizio concerto alle ore 20.30.

Durante la serata verrà proiettato il videoclip del brano “I nostri sogni” girato presso la meravigliosa riserva naturale di Torre Guaceto, in Puglia con la regia di Roberto Sibilano. “I nostri sogni” è una raccolta autoprodotta, un progetto musicale di canzoni inedite, scritte e arrangiate dalla stessa autrice, incentrate sul tema dell’amore, con un messaggio positivo già dal titolo. Sono raccolte dieci canzoni, per la maggior parte ballate romantiche di genere soft pop, che analizzano il sentimento nelle varie sue sfumature, non fermandosi solo all’attrazione tra persone ma analizzando vari aspetti, dall’amicizia alla passione.

Musicista (pianista e oboista), cantante e pittrice, laureata in Pianoforte e in Oboe al Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari col massimo dei voti e la lode, Sabrina Schiralli ha conseguito la laurea master di primo livello “Il solista e l’attività concertistica” presso il Conservatorio di Bari. Si è perfezionata in canto pop e repertorio pianistico moderno. Ha lavorato come oboista in moltissime orchestre, in Rai e Mediaset con nomi come Al Bano Carrisi, Gianni Morandi, Mario Biondi, Annalisa, Roberto Vecchioni e molti altri.

È una talentuosa concertista molto attiva in Italia e all’Estero; si è esibita in sale e teatri di prestigio. E’ insegnante di musica nella scuola pubblica, oltre ad essere la direttrice de La Dimora dell’Arte, accademia di formazione artistica a Modugno (Bari). Nel 2019 ha realizzato il suo primo lavoro discografico “Innamorata” con consenso di critica e di pubblico. Nel 2021 è stato pubblicato il suo secondo album “I nostri sogni” presentato ufficialmente su Telenorba il 26 ottobre scorso e live presso l’auditorium Odeion di Giovinazzo (Bari) con ampio consenso di pubblico. All’attività musicale affianca da sempre quella pittorica e ha esposto in moltissime mostre di prestigio in tutta Italia in collettiva e personale. I suoi album autografati e dedicati sono ordinabili nella sezione store del sito www.ladimoradellarte.it o si possono ascoltare su spotify e negli store digitali. L’artista è presente sui canali social Facebook e Instagram. Infoline spettacolo: 3274718998.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments