Redazione Paese24.it

Amendolara. Angelo Soldato nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani

Amendolara. Angelo Soldato nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Angelo Soldato, imprenditore, è il coordinatore di Forza Italia Giovani di Amendolara. La nomina di Soldato è giunta dietro il parere del coordinatore nazionale di FIG, Giovanni Marco Bestetti, su proposta del coordinatore regionale Luigi De Rose; del coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Giuseppe Mangialavori; del coordinatore provinciale, Gianluca Gallo; dei parlamentari della provincia di Cosenza e dei consigliere regionali in quota Forza Italia. Il nuovo coordinatore provinciale, invece, sarà il giovane avvocato Antonio De Marco. Nell’Alto Jonio nominati coordinatori di Forza Italia Giovani anche Salvatore De Santis per Villapiana, Umberto Nupieri per Trebisacce ed il consigliere comunale Clelia Le Rose per Rocca Imperiale.

Ad Angelo Soldato, già tesserato per Forza Italia, il compito di creare un gruppo di giovani «che possano avvicinarsi alla politica del Centrodestra, avviando un sano percorso di impegno negli anni necessario per rispondere in maniera adeguata ai vari appuntamenti elettorali nazionali e locali che l’agenda politica proporrà». Il neo coordinatore dei giovani di Forza Italia è pronto sin da subito ad instaurare un dialogo costante e costruttivo con il locale circolo del partito di Berlusconi, continuando così ad essere attivo nel tessuto politico-sociale di Amendolara e non solo, dopo aver rivestito sino a pochi mesi fa, e prima delle nuove elezioni amministrative, la carica di presidente del Consiglio Comunale. Soldato conferma di aver ricevuto già diverse richieste di adesione al nuovo progetto. «Punteremo ad aprire una vera sezione dove ritrovarci per discutere delle problematiche del nostro paese che ha bisogno di riscoprire un sano confronto animato dalla dialettica reale e non soltanto da quella che imperversa sui social network».

Vincenzo La Camera

© Questo contenuto è protetto da copyright. E’ vietata la copia, anche parziale, senza autorizzazione.

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
GIUSEPPE PAGANO
GIUSEPPE PAGANO
2 anni fa

Sono stato molto deluso dal mio partito (il sottoscritto è tesserato FI) del comportamento assunto per l’elezione del Presidente della Repubblica.E’ probabile che non rinnoverò piu’ l’iscrizione.Cio’ nonostante ,tengo a formulare il mio augurio al Dr. Angelo Soldato per l’incarico assegnato e sono certo che il partito con il suo contributo sarà protagonista nei prossimi anni nella scena politica del Comune di Amendolara e di conseguenza nella nostra Regione e Nazione.