Amendolara. Vandali sul lungomare. Arredi gettati in spiaggia

Ancora atti vandalici sul lungomare di Amendolara. Non è la prima volta, infatti, che gli incivili prendono di mira il tratto di lungomare su viale dell’Isola Ogigia, danneggiando le ringhiere di protezione e gli arredi. Questa volta, i vandali non si sono accontentati di accanirsi contro le panchine ed i pilastrini adiacenti in granito – che nel recente passato erano stati diverse volte scheggiati e rotti – ma hanno addirittura gettato un pesante pilastro sulla spiaggia sottostante. Danni anche alle ringhiere di protezione dove sono stati segati alcuni tubi di acciaio.
v.l.c.
© Questo contenuto è protetto da copyright. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Ricordiamo che non è lecito, senza autorizzazione, neppure riprodurre il contenuto citandone la fonte.
Miserabili e malati di mente che dovrebbero essere individuati e consegnati alla legge e alle cure del SSN. FALLITI che scaricano tutta la loro rabbia e il loro dissidio interiore sul nostro arredo urbano.Ma, rimarranno pur sempre delle nullità.
Vigliacchi, incivili, infami.
Non ci sono telecamere sul lungomare di Amendolara?