Castrovillari. Rinnovato il direttivo dei Giovani Avvocati
di Federica Grisolia – Nell’assemblea ordinaria dei soci, tenutasi mercoledì 12 luglio, nell’aula magna dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Castrovillari, l’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Castrovillari, ha proceduto all’elezione del rinnovo del Consiglio Direttivo di Sezione, per il biennio 2023-25.
All’unanimità dei presenti è stata confermata e rieletta presidente Mara Caruso, con rinnovata fiducia e apprezzamento di tutti i colleghi. Al suo fianco, come componenti del direttivo, sono stati eletti Ilaria Oliva (vice presidente), Gaetano Vetere (vice presidente), Rosita Cersosimo (segretario), Valentina Palermo (tesoriere) e Leonardo Graziadio (consigliere nazionale). A completare il direttivo, i consiglieri: Angela Bellusci, Ilaria Di Leo, Vincenzo Mari, Luca Minisci, Gianni Andrea Mortati. Durante l’assemblea è stato inoltre nominato socio onorario Francesco Giordano.
La presidente Caruso, confermata anche per il prossimo biennio, ha ringraziato il direttivo passato «per il lavoro svolto e l’impegno profuso nell’associazione, con l’auspicio di iniziare al meglio e con molte energie i prossimi due anni di lavoro, incentivando il nuovo direttivo e tutti i soci a continuare con lo spirito di squadra a perseguire successi e a raggiungere obiettivi ambiziosi per la sezione, con spirito di collaborazione e di amicizia, perseguendo sempre la crescita della giovane avvocatura castrovillarese».