Villapiana, sindaco Rizzuto eletto nel consiglio regionale dell’Anci
Roberto Rizzuto (nella foto), sindaco di Villapiana da circa tre anni, è stato eletto nel consiglio regionale dell’Anci-Calabria, l’associazione nazionale dei comuni italiani. A presiedere l’Anci calabrese è stato eletto l’avvocato Peppino Vallone sindaco di Crotone che succede all’ex sindaco di Cosenza Salvatore Perugini.
A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Villapiana, ovviamente soddisfatto per l’importante riconoscimento «che – ha scritto Roberto Rizzuto – voglio condividere con tutti. Si tratta infatti di un riconoscimento alla nostra città che cresce sempre di più, ai villapianesi, al lavoro della mia Giunta e della Maggioranza che mi sostengono.
Cercherò di impegnarmi in questo nuovo ruolo lavorando e dando il mio contributo al fianco del neo eletto presidente Peppino Vallone, cercando di stare sempre dalla parte dei comuni che oggi vino una situazione di grande precarietà economica e della mia gente. Un grazie sentito – ha concluso Rizzuto – ai colleghi-sindaci che mi hanno sostenuto ed al mio partito, il PD, che ha puntato su di me».
Pino La Rocca