Redazione Paese24.it

Run4Hope. In Calabria parte da Morano la marcia solidale per la ricerca

Run4Hope. In Calabria parte da Morano la marcia solidale per la ricerca
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Sono in arrivo, in Calabria, 9 giorni di podismo non competitivo e solidarietà per portare il testimone della ricerca, attraverso le bellezze della regione. Un entusiasmante Giro d’Italia che parte in contemporanea in tutte le regioni dello Stivale e che coinvolge podisti, runners singoli o in gruppi, associazioni, gruppi spontanei/aziendali o costituiti nel contesto di running store e palestre, chiamati a correre e a donare per sostenere la campagna promossa nelle varie edizioni (AIRC e AIL ad anni alterni nel primo quadriennio 2021-2024).
La partenza dell’edizione 2024 avverrà sabato 13 aprile a Morano Calabro per concludersi al termine di un appassionante percorso attraverso i luoghi più belli della Penisola, domenica 21 aprile a Serra San Bruno (Vibo Valentia).

Il 13 aprile alle ore 11, in contemporanea nelle 20 regioni, si partirà da Morano Calabro nei presi della villa comunale. Attraverso la pedociclabile, si arriverà a Castrovillari, in Piazza Municipio dove il testimone sarà consegnato agli amici della Polisportiva Magna Graecia che a loro volta lo passeranno per la tappa Corigliano-Rossano dove si prevedono due percorsi: uno su Schiavonea e l’altro su Lido Sant’Angelo. Da Corigliano-Rossano il testone giungerà a Botricello al Team Beltrano, Catanzaro con Correre Insieme, Copanello, Soverato con la Poliporto, Roccella Ionica con la Asd Fitwalking, Siderno-Caulonia con la ULIMP, Locri con podisti Locri per poi finire sabato 21 alle ore 11, sempre in contemporanea con le altre regioni, a Serra San Bruno dove è prevista la festa di arrivo. Il coordinamento regionale è affidato alla Asd Corricastrovillari.

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments