Redazione Paese24.it

Cassano all’Ionio. Accoglienza in Comune per il nuovo comandante dei Carabinieri

Cassano all’Ionio. Accoglienza in Comune per il nuovo comandante dei Carabinieri
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Accoglienza ufficiale per il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cassano all’Ionio. Il Sindaco Gianpaolo Iacobini ha ricevuto in Comune, insieme al Comandante della Polizia Locale, Fioravante Veneziano, la visita del Capitano Chiara Baione, che nelle prossime ore assumerà ufficialmente il Comando della Compagnia.

A lei, a nome dell’intera comunità cassanese, il primo cittadino ha rivolto un saluto di benvenuto e l’augurio di buon lavoro, «nella certezza che saprà fare bene, con determinazione e sensibilità». Al tempo stesso ha ringraziato il maggiore Michele Ornelli, presente all’incontro insieme al comandante di Stazione Giuseppe Schena, «per il lavoro egregiamente svolto negli ultimi 4 anni sul fronte della tutela della legalità e della sicurezza» confermando agli ufficiali presenti anche la piena collaborazione
dell’amministrazione comunale e di tutto l’apparato burocratico a tutte le esigenze operative dell’Arma. Infine, il Sindaco ha manifestato sentimenti di cordoglio e vicinanza all’Arma dei Carabinieri per la tragica morte dei tre militari della Benemerita caduti in servizio nei giorni scorsi nel Veronese, ribadendo la solidarietà dell’amministrazione e della cittadinanza all’Arma.

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments