Redazione Paese24.it

Cassano, Adduci è il nuovo coordinatore del Pd cittadino

Cassano, Adduci è il nuovo coordinatore del Pd cittadino
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Il professor Luigi Adduci è il nuovo coordinatore della sezione del Partito Democratico a Cassano Jonio. Adduci è stato scelto all’unanimità dall’assemblea, al termine del congresso tenutosi venerdì scorso. Esperto di diritto amministrativo, vanta una lunga militanza nel PCI, nei DS e nel PD; già  noto negli ambienti politici cittadini per esser stato da giovanissimo nel 2000 e poi nel 2004 candidato a sindaco del centrosinistra.

Il partito ha provveduto anche ad eleggere il un nuovo direttivo che sosterrà il neo segretario che sarà così composto: Avena Rossella, Bloise Armando, Dramisino Pasquale, Fasanella Elisa, Guidi Silvana, Iannicelli Giuseppe, Martucci Vittorio, Middonno Domenico, Risolè Aldo, Rizzo Benedetta, Rullo Christian, Santoro Giacinto, Santoro Sabrina, Sarubbo Erica e Veneziano Cosimo.

“In questo particolare momento storico – si legge nella nota –  in cui vi è l’esodo e la latitanza dai partiti da parte dei giovani, il PD cittadino, è riuscito non solo ad aggregarne molti e ad affidare loro dei ruoli dirigenziali, ma a coinvolgere nella vita democratica anche molte ragazze”.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments