Redazione Paese24.it

Oriolo, per gli alunni della Primaria è già “Natale in casa Cupiello”

Oriolo, per gli alunni della Primaria è già “Natale in casa Cupiello”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Il teatro di Eduardo De Filippo incontra gli alunni della Scuola Primaria di Oriolo (Comprensivo di Amendolara) che con la classe V presenta il capolavoro senza tempo “Natale in casa Cupiello”. Un modo originale per chiudere l’anno scolastico, con una drammatizzazione curata nei minimi dettagli. L’appuntamento è per giovedì 11 giugno alle ore 18 al teatro “Valle” di Oriolo. Il cast degli attori teatrali sarà composto dagli alunni della VC e della IVC.

La redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Adelaida Escobar
Adelaida Escobar
10 anni fa

Desde Cali Colombia Felicitaciones a los pequeños , que seran Grandes en el futuro por cultivar el arte.

Lilli Maria Claudia
Lilli Maria Claudia
7 anni fa

Sono un’insegnante di. V aavrei bisogno,sempre con molta gratitudine del copione della recita Natale a Casa cupiello perché vorrei fare una rappresentazione a fine anno e qualche immagine.Altrimenti suggerimenti grazie care colleghe.

Lilli Maria Claudia
Lilli Maria Claudia
7 anni fa

ANCH’IO VORREI FARE LA RECITA DI FINE ANNO CON I MIEI ALUNNI DI QUINTA .E’ POSSIBILE AVERE IL COPIONE E SAPERE QUANTI ALUNNI AVETE COINVOLTO? GRAZIE
mariaclaudia.lilli@gmail.com

Maria palumbo
Maria palumbo
6 anni fa

Potrei avere il copione?Sono un docente di scuola primaria.